Carissimi amici e collaboratori per il progetto internazionale,
Volevo con piacere e immensa gioia informarvi dell’effettiva fine del cantiere di costruzione del centro oftalmologico « DIFIIDI » di Bassar : grazie a voi tutti, l’edificio e il muro di recinzione tutto finanziato insieme nel progetto di costruzione sono finiti e l’edificio pronto per l’attrezzatura.
Va tutto bene ?. Evviva!!!
A tal fine, con immensa gioia, vi confermo il completamento in questo giorno di 26 aprile 2020, dei lavori sul sito iniziati sabato 1° giugno 2019. Il progetto di costruzione è stato quindi eseguito su 11 mesi.
Ringraziamo Dio.
La gioia in questo giorno, lascia che vi dica questo : tutti voi siete stati coinvolti e tutti avete supportato il progetto con tutte le vostre forze, anche se in vari modi. ognuno di noi ha svolto il suo ruolo e ha partecipato immensamente al nostro successo.
Siamo quindi pronti e attualmente stiamo aspettando con impazienza la fine di questa pandemia per iniziare a attrezzare il centro e senza indugio a lanciare l’inaugurazione e le attività : il progetto inizierà effettivamente presto una volta attrezzato.
Grazie di nuovo e ogni bene a tutti.
Moïse A. TCHAPO, Presidente di SO.T.ES. – TOGO